Editor Calciatori
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Editor Calciatori
Scusate ragazzi, volevo chiedervi come mai se nell'editor(fm2012) creo un giocatore molte volte poi mi sballa tutti i valori? capisco che un giocatore possa crescere con l'allenamento, ma se gli do 15 in tecnica mi sembra strano che parta da 5...c'è una differenza abissale...sapete dirmi dove sbaglio?
Re: Editor Calciatori
non sono ferratissimo sull'editor, ma penso che contino anche i valori di CA e PA, l'età eccetera
Re: Editor Calciatori
Se lo vuoi forte da subito devi mettera CA vicinissima a PA, altrimenti i punti devi guadagnarseli con allenamento e carriera perfetti. Poi il mio amico che ci perde tempo con queste cose, insiste che non bisogna caricare con valori inutili tipo punte a marcatura 20Spehar ha scritto:Scusate ragazzi, volevo chiedervi come mai se nell'editor(fm2012) creo un giocatore molte volte poi mi sballa tutti i valori? capisco che un giocatore possa crescere con l'allenamento, ma se gli do 15 in tecnica mi sembra strano che parta da 5...c'è una differenza abissale...sapete dirmi dove sbaglio?
Su CM 01/02 però funzionava alla grande, che tempi.
BattleTAG: Angelo#2482
- andrea____92
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Re: Editor Calciatori
Contano molto diverse cose:
- l'abilità nel piede. Questo è un bug, più che altro. Più un giocatore è ambidestro (aka, ha 20 ad entrambi i piedi; o 18/20) più le sue skills diminuiscono. Al contrario, più un giocatore sa usare un solo piede più i suoi valori aumentano.
- Alcune skills hanno un "peso" diverso a seconda del ruolo del giocatore. Assegnare un 20 in finalizzazione ad un attaccante pesa molto di più che assegnarlo ad un difensore centrale.
- Se vuoi un giocatore forte ed equilibrato, prova a: dagli un valore di ca dai 160 su, e di pa dai 180 in su. Come valore ai piedi, dagli 20/10, o al limite 20/12. Nel caso che tu faccia un attaccante, le skills che pesano di più sono quelle relative alla rapidità, la freddezza, la tecnica, il dribbling, la finalizzazione e l'intuito. Se quindi dai valori molto alti a queste skills le altre subiranno un ribasso.
- l'abilità nel piede. Questo è un bug, più che altro. Più un giocatore è ambidestro (aka, ha 20 ad entrambi i piedi; o 18/20) più le sue skills diminuiscono. Al contrario, più un giocatore sa usare un solo piede più i suoi valori aumentano.
- Alcune skills hanno un "peso" diverso a seconda del ruolo del giocatore. Assegnare un 20 in finalizzazione ad un attaccante pesa molto di più che assegnarlo ad un difensore centrale.
- Se vuoi un giocatore forte ed equilibrato, prova a: dagli un valore di ca dai 160 su, e di pa dai 180 in su. Come valore ai piedi, dagli 20/10, o al limite 20/12. Nel caso che tu faccia un attaccante, le skills che pesano di più sono quelle relative alla rapidità, la freddezza, la tecnica, il dribbling, la finalizzazione e l'intuito. Se quindi dai valori molto alti a queste skills le altre subiranno un ribasso.
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Re: Editor Calciatori
Il sistema si basa sulle CA = abilità correnti e sulle PA = abilità potenziali
quando tu imposti i valori che vuoi imposti quelli PA, poi l'editor calcola la differenza dal CA e genera i valori
è per dire che il giocatore può arrivare fino a 10 ma al momento è 6
quando tu imposti i valori che vuoi imposti quelli PA, poi l'editor calcola la differenza dal CA e genera i valori
è per dire che il giocatore può arrivare fino a 10 ma al momento è 6