Pagina 1 di 1

Non gameplay discussion

Inviato: 19 novembre 2011, 12:59
da giupmat
In un inglese veramente maccheronico appongo a questa discussione un titolo che possa racchiudere gli argomenti non strettamente legati al gameplay. Do il via alla discussione proprio ora perchè voglio rendervi partecipi di un triste (secondo me) "problema" che affligge il nostro titolo preferito (ormai lo è, ne sono certo): i cecchini volanti. Ebbene sì.
A causa della struttura di gioco molto rigida che caratterizzava BF2 il precedente capitolo aveva un po' negato ai glitchers di sbizzarrirsi con improponibili evoluzioni e questo ha mantenuto il gioco bilanciato in ogni aspetto per tanto tempo proprio perchè i bimbi con le mani grossocce preferivano glitchare con CoD e fare i fighi su youtube perchè riuscivano a raggiungere risultati improponibili non-giocando a spese del divertimento altrui. Tutto ciò è crollato nel nuovo BF3 a causa della presenza dei fastidiosissimi droni MAV, normalmente utilizzati per ricongnizioni della mappa.
Come potete vedere dal filmato sembra sia possibile sfruttarli anche come postazioni volanti, riuscendo non soltanto a raggiungere posti irraggiungibili delle mappe (e scatenando una caccia ai cecchini che temo minerà l'esperienza di gioco) ma perfino a utilizzarle come "balcone d'alta quota" da cui prendere semplicemente la mira e sparare indisturbati.
Cosa ne pensate? Io sono un po' deluso e temo per il mio divertimento...

Re: Non gameplay discussion

Inviato: 19 novembre 2011, 23:45
da Spehar
Spero vivamente che da lassù facciano qualcosa...
Altrimenti propongo di usare il mantello dell' invisibilità...

Re: Non gameplay discussion

Inviato: 20 novembre 2011, 12:13
da giupmat
Per ora non sono incappato in nessuna morte misteriosa o in giocatori veramente sospetti... soltanto qualche episodio dubbio sulla resistenza di alcuni avversari ma ancora mi sento troppo nabbo per poter avanzare delle ipotesi in merito.
Già che siamo in argomento segnalo anche qualche giocatore, così scrivono su un paio di forum sull'argomento Battlefield, che riesce a sparare mentre cambia posizione da accovacciato a disteso e viceversa.

Re: Non gameplay discussion

Inviato: 20 novembre 2011, 12:40
da Spehar
Fai qualche nome giup... conoscere il "tuo" nemico è il prossimo passo... lol

Re: Non gameplay discussion

Inviato: 20 novembre 2011, 12:43
da giupmat
Spehar ha scritto:Fai qualche nome giup... conoscere il "tuo" nemico è il prossimo passo... lol
Appena ne avrò provvederò a pubblicarli! lol

Re: Non gameplay discussion

Inviato: 6 dicembre 2011, 20:22
da giupmat
Giocando e leggendo di BF3 sono incappato in un'altra "storia da raccontare": i grinders dell'era moderna. Come spiegato anche in questo articolo, che ho avuto modo di leggere in pausa pranzo, basta avere poca voglia di divertirsi ed un complice per sfruttare un server poco trafficato al fine di far crescere le proprie skill. Anche questa notizia mi lascia pensare che troppi bambini con le mani grassocce hanno chiesto a papà di comprare "il gioco che hanno tutti i miei amichetti" senza capire cosa stavano per ottenere. A questo punto voglio assolutamente ritrovare una community come quella di Antik (meglio se proprio la stessa!) con cui giocare in armonia, fallendo il confronto con altri giocatori attempati ed umani per via delle mie scarse skill ...e non aver più a che fare con epilettici con gli occhi iniettati di sangue.

Re: Non gameplay discussion

Inviato: 6 dicembre 2011, 20:46
da Spehar
giupmat ha scritto:...e non aver più a che fare con epilettici con gli occhi iniettati di sangue.
...obesi e con le mani sporche di kinder pinguì...

Re: Non gameplay discussion

Inviato: 12 dicembre 2011, 17:25
da Spehar
Spehar ha scritto:
giupmat ha scritto:...e non aver più a che fare con epilettici con gli occhi iniettati di sangue.
...obesi e con le mani sporche di kinder pinguì...
...e capaci di numeri d' alta scuola... :sad: :sad:


Perdonate il doppio post, ma non ho i permessi per editare il mio post precedente...

Re: Non gameplay discussion

Inviato: 13 dicembre 2011, 22:23
da giupmat
Spehar ha scritto:Perdonate il doppio post, ma non ho i permessi per editare il mio post precedente...[/i]
...ti dirò. Questa roba potrebbe anche essere semplicemente frutto della fortuna con la C (l'uccisione) e dell'abilità (il resto): anche in BF2 c'erano diversi pazzi furiosi che erano dediti alle follie più estreme quali lo scambio di aereo in volo e roba simile. Ho avuto modo di assistere anche dal vivo a exploit di questa fattura sul mitico Antik 4.