Mondo APP: Siri

Riusciranno due GTX590 in SLI a far girare PacMan ad una risoluzione VGA? Lo scoprirete solo leggendo questa sezione.
Rispondi
Avatar utente
Spehar
Recluta
Recluta
Messaggi: 391
Iscritto il: 17 giugno 2011, 11:03
Località: XXXII Circle, Antenora St., 00000 HL
Contatta:
Mondo APP: Siri

Messaggio da Spehar »

Buongiorno a tutti,
Navigando su internet mi sono imbattuto in questa fenomenale applicazione acquistata dalla Apple per il nuovo iPhone 4S.
Siri, questo il suo nome, è un simpatico software di riconoscimento vocale che funge da personal assistant sostituendo di fatto la vecchia e cara agendina cartacea.
L' applicazione, per ora, funziona in inglese, francese e tedesco, ma presto (entro il 2012) sarà disponibile anche in italiano, spagnolo, giapponese, cinese e coreano.

Da notare però che:
wikipedia.it (citazione necessaria) ha scritto: Siri è stato originariamente introdotto come applicazione iOS e disponibile tramite App Store, successivamente è stata acquisita da Apple Inc. il 28 aprile 2010. Siri aveva annunciato che il loro software doveva diventare disponibile per i sistemi BlackBerry OS e Android, ma tutti gli sforzi di sviluppo per piattaforme non Apple sono stati cancellati dopo l'acquisto di Apple.
Io ho trovato questa applicazione molto interessante... Voi cosa ne pensate?
Prima di rispondermi vi consiglio di dare un' occhiata al video (by iPhoneitalia) qui sotto.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Rispondi