Merchants & Marauders

Discussioni generali sui giochi da tavolo che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
El Dracula
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 16
Iscritto il: 17 gennaio 2014, 6:53
Corsari dei Caraibi

Messaggio da El Dracula »

Si, grazie!!! Ho comprato l'espansione proprio 4 giorni fa... per questo non so ancora nulla.. ma è la prossima cosa che farò. Peccato avere un giocatore come te cosí lontano... sarebbe stato bello averti come amico di tavolo!

Un abbraccio Ale!
Gio
Papillon79
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 gennaio 2014, 6:53
Corsari dei Caraibi

Messaggio da Papillon79 »

Ciao Giovanni, perdonami ma oggi non ce la faccio ad inviarti tutto! Sono tornato ora da lavoro ed il pc portatile è a studio. Se hai pazienza fino a domattina ti mando le cose! Promesso!
Sarebbe piaciuto molto anche a me, anche perché non so quanti appassionatissimi di questo gioco ci siano a Roma! Per questo ho dovuto sforzarmi di frequentare siti in lingua inglese (questo su tutti, visto che è il top)!

Se per caso ripassi per Roma... facciamoci una partita! Studiamo tutti i moduli e le varianti e le applichiamo tutte contemporaneamente in una partita epica!

Un abbraccio e domani tieni d'occhio la tua mail!
Avatar utente
Sparaks
ex-ACR
ex-ACR
Messaggi: 71
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
Supporto a Battlefield: supportato
Corsari dei Caraibi

Messaggio da Sparaks »

Ragazzi, piano con questo flooding: se volete scambiare messaggi di interesse personale, per favore usate i PM.
Idiomax
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 12
Iscritto il: 17 gennaio 2014, 6:53
Corsari dei Caraibi

Messaggio da Idiomax »

Weekend di gioco a più non posso. Tra gli altri c'è capitata una gustosa partita a CORSARI DEI CARAIBI. Ambientatissimo, divertente, interattivo. Peccato giocarlo così poco.
Carlo (rosso) parte subito a botta: è uno che ha sempre il focus sul "come si fanno i punti". Arriva rapidamente a 4, commerciando nella parte est della mappa. A me arrivano un po' di dicerie fortunate e riesco a chiuderne tre in fila. Marco - zitto, zitto - se ne sta in disparte lavorando il suo interesse nei dintorni di Trinidad... e riesce a commerciare anche lui con molto profitto.
Arriviamo tutti a 5 o 6 di gloria, poi d'improvviso tutti si tramutano in conclamati pirati a caccia di navi. La gurra tra Spagna e Inghilterra non aiuta noi poveri sfortunati (Marco viene affondato da un capitano PNG, io mi nascondo per non fare la stessa fine) e Carlo prende il largo. Siamo "a metà partita" e Carlo è a 7, mentre noi poveri derelitti bloccati a 5. Inaspettatamente ci rifacciamo sotto con le dicerie e io indovino di spostarmi a nord, a commerciare con gli olandesi. Neanche a farlo apposta St. Martin è in bisogno di cacao, ne posseggo 3 casse già pronte in stiva che con i miei 9 punti gloria mi portano vicino alla vittoria.
Finiamo a 10 / 8 / 7. Carlo rosica ancora. Fantastico.
Immagine
Twig
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 16
Iscritto il: 14 luglio 2013, 23:40
Corsari dei Caraibi

Messaggio da Twig »

Idiomax ha scritto: 31 gennaio 2018, 0:51 Weekend di gioco a più non posso. Tra gli altri c'è capitata una gustosa partita a CORSARI DEI CARAIBI. Ambientatissimo, divertente, interattivo.
Dalla foto non ho potuto non notare che la tua copia è in italiano. :heart_eyes:
Idiomax ha scritto: 31 gennaio 2018, 0:51Peccato giocarlo così poco.
Come ti capisco... è proprio il giusto cinghiale americano che fa acquolina già a guardare la scatola... :disappointed_relieved:
El Dracula
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 16
Iscritto il: 17 gennaio 2014, 6:53
Corsari dei Caraibi

Messaggio da El Dracula »

Potrebbe essere un'idea Ale, io a Marzo sono a Roma... quindi si potrebbe fare!!! Ma ti avviso... sono un giocatore implacabile ahahahahah. Non ti preoccupare, inviami quando vuoi e puoi. Domani vado a Trento per lavoro fino a domenica, quindi fretta proprio nessuna.
Un saluto da Madrid!
PS: se per caso fai un salto a Madrid fammi sapere... ho 210 giochi
Papillon79
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 gennaio 2014, 6:53
Corsari dei Caraibi

Messaggio da Papillon79 »

Ciao Giò,
ti ho inviato tutto! Ho usato wetransfer, altrimenti non sarei riuscito ad allegare tutto il materiale! Hai una settimana di tempo per tirare giù tutto!
Fammi sapere che ne pensi e, quando sarà Marzo, ci facciamo un partitone EPICO!!!!! Immagine
Buon viaggio nelle nostre Alpi e buon lavoro!
El Dracula
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 16
Iscritto il: 17 gennaio 2014, 6:53
Corsari dei Caraibi

Messaggio da El Dracula »

Grazie di cuore Ale, sono riuscito a scaricarmi tutto!!!! Un saluto dalla fredda Trento!
Papillon79
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 gennaio 2014, 6:53
Corsari dei Caraibi

Messaggio da Papillon79 »

Prego, è stato un piacere! Fammi poi sapere che ne pensi!
El Dracula
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 16
Iscritto il: 17 gennaio 2014, 6:53
Corsari dei Caraibi

Messaggio da El Dracula »

Ciao carissimo, ieri ho giocato con il gioco base e con un sacco di moduli dell'espansione (quella in vendita)... il gioco è stato un po' pesante... 6 ore di partita in 4 (dalle 18 alle 24) e uff ... un po' pesante (anche se ho vinto). Credo dovremo alleggerirlo un po' altrimenti con tutte queste expa diventa un po' "pesantino".
Un saluto da Madrid!!
Giovanni

Rispondi