Pagina 1 di 1

Disservizi programmati

Inviato: 28 maggio 2013, 21:40
da giupmat
Apro questa discussione per segnalarvi le finestre di manutenzione programmata che richiederanno un (triste) down dei sistemi di BF3 con conseguente impossibilità di giocare, ovviamente! Spero che sia una discussione poco popolata e che nessuno abbia da commentarne, ma l'ho voluta inaugurare proprio perché come sempre abbiamo sfiorato un outage pur giocando due volte al mese.

Nello specifico, come potete verificare sul Battlelog o a questo indirizzo dalle ore 11.00 alle ore 16.00 di domani, mercoledì 29 maggio, le piattaforme PC, PS3 e XBOX saranno, in quest'ordine, offline per alcune ore. Per eventuali comunicazioni rivolgersi all'amministratore tramite l'indirizzo mail clan.roger [at] gmail.com .

Re: Disservizi programmati

Inviato: 29 maggio 2013, 22:19
da giupmat
...manco a farlo apposta: gli utenti PC stanno riscontrando dei notevoli rallentamenti durante la connessione ai server. Per gli utenti americani sembra sia addirittura impossibile effettuare il join ad una partita online. Il team di EA sta lavorando per noi, abbiamo fede.

Re: Disservizi programmati

Inviato: 29 maggio 2013, 22:48
da giupmat
Ulteriori problemi per gli utenti PC: le statistiche non vengono lette correttamente, tutti i vostri raggiungimenti e gli item sbloccati sono stati perduti.
Confidiamo in un ripristino...

Re: Disservizi programmati

Inviato: 1 giugno 2013, 11:02
da giupmat
Per ora tutto risolto: anche le statistiche sono tornate al loro posto.

EDIT: ovviamente tutto quello che è stato maturato in regime di disservizio è andato alle ortiche. :grrr: