Pagina 1 di 1

Tom Clancy's The Division

Inviato: 20 gennaio 2014, 10:50
da Jarhead
Ecco un'altro dei titoli tanto attesi del 2014: Tom Clancy's The Division.

Nota interessante, non sarà un porting, come hanno dichiarato gli stessi sviluppatori: la versione PC di questo nuovo sparatutto open world sara la migliore possibile.


Re: Tom Clancy's The Division

Inviato: 20 gennaio 2014, 16:39
da giupmat
È interessante notare come tutti diano per morto il PC e soprattutto il videogaming per PC e poi qualche produttore coraggioso si ricorda che i nerd non hanno mai abbandonato il PC ...e tantomeno lo faranno ora, con l'uscita di Steam OS e Star Citizen. Quest'ultimo è il progetto ambizioso della Roberts Space Industries, azienda che si pone come obiettivo finale quello di progettare e costruire navi interstellari per chiunque fosse provvisto dei quattrini necessari a prenderne una. ...cosa c'entra col PC? Guardate il video:

Re: Tom Clancy's The Division

Inviato: 20 gennaio 2014, 23:04
da Jarhead
Stupendo! :computer:

Re: Tom Clancy's The Division

Inviato: 20 gennaio 2014, 23:57
da giupmat
Riconosco di essere andato leggermente ot con il mio post precedente... In effetti è un gioco interessante, da quel che possiamo vedere, e poi i giochi del franchise Tom Clancy mi sono sempre piaciuti. Potrebbe rivelarsi un bel gioco, anche se va ovviamente valutato il gameplay più che gli aspetti meramente tecnici. Il vedere tutte le feature del motore sbandierate come fossero rivoluzionarie, infatti, mi ha inquietato un poco: non si tratta di chissà quale innovazione e non è neppure la prima volta che vengono utilizzate tutte quelle caratterstiche insieme. Se per i bambini illuminazione dinamica, effetti particellari e proprietà dei materiali sono cose "next-gen" per noi sono vecchie già di anni, leggete Frostbyte e Cry Engine.

Re: Tom Clancy's The Division

Inviato: 9 febbraio 2014, 11:21
da Jarhead
Ecco le novità:

"Tom Clancy's The Division è uno sparatutto in terza persona con alcuni elementi provenienti dal mondo degli RPG. Il gioco è ambientato in una New York flagellata da un'epidemia che ha decimato la popolazione. L'unico speranza è riposta nella squadra speciale The Division, che dovrà riportare in ordine i vari distretti della città. Il gameplay incentrato principalmente su una modalità multiplayer cooperativa per squadre da tre o più componenti e personaggi completamente personalizzabili lo rendono uno uno dei rivali più accreditati per impensierire gli altri sparatutto in uscita quest'anno."


Non so, magari la modalità cooperativa potrebbe davvero risultare interessante.