Pagina 1 di 1

300 L'Alba di un nuovo impero

Inviato: 22 gennaio 2014, 11:49
da Jarhead
Leonida è morto alle Termopili, ma l'ombra della guerra e dell'invasione persiana incombe ancora sulla Grecia e sui valorosi soldati di Sparta. Una guerra raccontata in "300, l'Alba di un Impero", atteso lungometraggio che arriverà nelle sale italiane il prossimo 6 marzo, e del quale è stato appena pubblicato il terzo trailer.

Le immagini non lasciano spazio a dubbi: il nuovo film ci farà tuffare di nuovo nella rappresentazione delle Guerre Persiane, e in particolare in quella immaginata dal famoso fumettista Frank Miller. Dei personaggi visti nel primo film ritroveremo il re persiano Serse, che tornerà a erigersi maestoso su eserciti assetati di sangue. Ricompare anche Lena Headey nei panni di Gorgo, moglie di Leonida e regina di Sparta.

"300, L'Alba di un impero" è diretto da Noam Murro, un regista israeliano che con quest'opera firma la propria produzione più importante. Ritroviamo anche Zack Snyder nei panni di autore e produttore. Il centrale ruolo di Temistocle è andato a Sullivan Stapleton, mentre Eva Green sarà Artemisia - che dal trailer sembra essere un generale dell'esercito persiano.
rif. tomshw


Re: 300 L'Alba di un nuovo impero

Inviato: 31 gennaio 2014, 20:04
da Marcows
?!?