Star Citizen ...ancora non ne abbiamo parlato

Postate qui le vostre discussioni sui videogiochi!
NEWACE007
Re: Star Citizen ...ancora non ne abbiamo parlato

Messaggio da NEWACE007 »

Non sapete quanto mi manca un simulatore spaziale .... Stile x-wing ecc ecc.... spero solo che non sia il classico gioco tutto grafica e micro transazioni online
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Star Citizen ...ancora non ne abbiamo parlato

Messaggio da giupmat »

Oddio! Spero proprio di no... Ci mancano solo le microtransazioi e siamo a posto!
Immagine
lorenzo
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 5
Iscritto il: 1 dicembre 2011, 21:47
Re: Star Citizen ...ancora non ne abbiamo parlato

Messaggio da lorenzo »

Bicio ha scritto:leggendo un pò di info a riguardo mi sembra un simil "X" / EvE Online Magari mi sfugge qualcosa, ma se è veramente così non so dove vogliono andare a parare visto che ci sono già due giochi che sono davvero fatti bene a riguardo...
guarda, ti dico, a me eve stava sulle palle, perchè le skill intese come perk erano alla base di tutto ed erano quelle a fare la differenza. mi stava sulle palle come si skillava, mi stava sulle palle il punta e clicca, e tante altre cose. E' per questo che mi interessa star citizen. Altrimenti potevo starmene su X, ma quello è single player. Questo non è EVE.
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Star Citizen ...ancora non ne abbiamo parlato

Messaggio da giupmat »

Ragazzi... attenzione al linguaggio! Come al solito mi tocca fare il papà della situazione.
Guardate che se continuate così vi bacchetto!
Immagine
Zio S@m
Re: Star Citizen ...ancora non ne abbiamo parlato

Messaggio da Zio S@m »

Questo e' un gran gioco, ve lo assicuro. spendo 1200$ perche' credo in questo gioco e perché voglio finanziare un progetto pionieristico che se va in porto sconvolgerebbe il modo di intendere gli spacesim.
Il gioco e' molto meno in alfa di quanto si creda,ma i contenuti sono rilasciati col contagocce:fonte Chris Robert

Se volete uppo un pdf di 125 pagine contenente tutte le informazioni e features date per certe e/o probabili ad oggi,il pdf e' in inglese
TuckerOne
Re: Star Citizen ...ancora non ne abbiamo parlato

Messaggio da TuckerOne »

Hai davvero speso quella cifra? :fearful:
Avatar utente
andrea____92
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 21
Iscritto il: 1 dicembre 2011, 21:47
Località: Venezia
Re: Star Citizen ...ancora non ne abbiamo parlato

Messaggio da andrea____92 »

il gioco è in closed beta, vero? Col piffero che ci regaleranno qualcosa...
Il mio PC: CPU Intel Core I7 860 @ 2.8 GHz MB Packard Bell FMP55 GPU Nvidia Palit GeForce GTS 450 OC RAM 8 GB @ 1333 MHz DDR3 HD Samsung SSD 840 Pro 128 GB + 1x 1TB @ 7200 rpm LETTORE ATAPI DVD A DH16AASH SCHERMO Packard Bell LCD 24' HDMI 2ms SCHEDA AUDIO RealteK ALC 888S HD 7.1 (integrata) SO Windows 7 Home Premium 64 bit
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Star Citizen ...ancora non ne abbiamo parlato

Messaggio da giupmat »

andrea____92 ha scritto:il gioco è in closed beta, vero? Col piffero che ci regaleranno qualcosa...
Sì, ovviamente un progetto del genere è chiuso che più chiuso non si può. Alpha stage (che credo sia già in corsa) è chiusissima, c'èera addirittura la necessità di accreditarsi indicando occupazione, skill tecniche, esperienza videoludica e poi c'era da incrociare le dita ed attendere (intuilmente) la chiamata. Anche la beta stage è chiusa, ma non solo a numero chiuso: come prerequisito bisogna (bisognava, posti finiti) aver effettuato un pledge specifico (mi pare fosse il secondo dei perk, all'inizio) della campagna Kickstarter e avere almeno l'Aurora MR+.
Immagine
Avatar utente
andrea____92
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 21
Iscritto il: 1 dicembre 2011, 21:47
Località: Venezia
Re: Star Citizen ...ancora non ne abbiamo parlato

Messaggio da andrea____92 »

giupmat ha scritto:pledge specifico (mi pare fosse il secondo dei perk, all'inizio) della campagna Kickstarter e avere almeno l'Aurora MR+.
...sarebbe?
Il mio PC: CPU Intel Core I7 860 @ 2.8 GHz MB Packard Bell FMP55 GPU Nvidia Palit GeForce GTS 450 OC RAM 8 GB @ 1333 MHz DDR3 HD Samsung SSD 840 Pro 128 GB + 1x 1TB @ 7200 rpm LETTORE ATAPI DVD A DH16AASH SCHERMO Packard Bell LCD 24' HDMI 2ms SCHEDA AUDIO RealteK ALC 888S HD 7.1 (integrata) SO Windows 7 Home Premium 64 bit
NEWACE007
Re: Star Citizen ...ancora non ne abbiamo parlato

Messaggio da NEWACE007 »

andrea____92 ha scritto:
giupmat ha scritto:pledge specifico (mi pare fosse il secondo dei perk, all'inizio) della campagna Kickstarter e avere almeno l'Aurora MR+.
...sarebbe?
Sarebbe cerca con Google!

Rispondi