Giochi con ambientazione A:N

Discussioni generali sui giochi di carte che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
GuardianOfTheFlame
Re:Giochi con ambientazione A:N

Messaggio da GuardianOfTheFlame »

alla fine ho iniziato anche io. Da Free Fall. Speriamo bene. Sembra interessante.
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Giochi con ambientazione A:N

Messaggio da giupmat »

Si vociferava anche di un altro gioco da inserire nella piattaforma di Android, così come da qualche parte su BGG leggevo anche di possibili aperture ad un gioco di carte chiuso. Purtroppo al momento sono solo voci, ma non si sa mai... Non dispero.
Ovviamente il motivo che è alla base del mio interesse è che, pur contento della formula LCG che mi permette di tenere il gioco base e non pensarci pià, Netrunner mi spaventa per la sua stessa forza: ogni gioco LCG che ha un seguito poi si tramuta in un macchina mangiasoldi che pretende di essere completamente sostituita in ogni sua parte (a meno la scatola) ogni due anni.
Immagine
Avatar utente
offender
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 11
Iscritto il: 7 settembre 2013, 12:01
Re: Re:Giochi con ambientazione A:N

Messaggio da offender »

GuardianOfTheFlame ha scritto: 15 ottobre 2012, 23:01 del mondo di Android fanno parte
- il gioco originale Android edito nel 2008.
Ci ho giocato anche io... ne abbiamo parlato qui sul forum, la discussione è vecchiotta.
viewtopic.php?t=6796

Come hanno detto gli altri il problema è che i tempi di down sono infiniti e quando si gioca in cinque finisce che uno si distrae e comincia a giocare ad altro sul telefono ...io ho inziato a giocare a BGA mentre aspettavo :stuck_out_tongue_closed_eyes:
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Giochi con ambientazione A:N

Messaggio da giupmat »

Ero stato lì lì per comprarlo. Sia di recente che in altri momenti, a dire il vero... Sulla carta sembra un gioco parecchio succoso.
Il problema non sembra solo il downtime, a guardare la vecchia discussione: lo avete fatto a pezzettini!
Immagine

Rispondi