Guida alla vittoria culturale

L'angolo tutto esagonale in cui parlare delle cose che piacciono al buon Sid (non il bradipo).
Master
Re:Guida alla vittoria culturale

Messaggio da Master »

Non è detto. Se ogni città aumenta del 33% la cultura necessaria, è sufficiente che quella città contribuisca alla produzione di cultura in misura sufficiente.

Per esempio, hai una città e produci 50 di scienza, e hai bisogno di 1000 cultura (20 turni). Ne fai un'altra, compri monumento, tempio, teatro dell'opera, museo e ripetitore, e arriva a 32 cultura mi pare. 1330/82 = 16,2. fare una seconda città in questo caso ha aiutato parecchio.
Dipende semplicemente da quanta cultura puoi far produrre alle città.
Avatar utente
andrea____92
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 21
Iscritto il: 1 dicembre 2011, 21:47
Località: Venezia
Re:Guida alla vittoria culturale

Messaggio da andrea____92 »

Questa è una notizia tragica! Sei sicuro?
Il mio PC: CPU Intel Core I7 860 @ 2.8 GHz MB Packard Bell FMP55 GPU Nvidia Palit GeForce GTS 450 OC RAM 8 GB @ 1333 MHz DDR3 HD Samsung SSD 840 Pro 128 GB + 1x 1TB @ 7200 rpm LETTORE ATAPI DVD A DH16AASH SCHERMO Packard Bell LCD 24' HDMI 2ms SCHEDA AUDIO RealteK ALC 888S HD 7.1 (integrata) SO Windows 7 Home Premium 64 bit
Ospite
Re:Guida alla vittoria culturale

Messaggio da Ospite »

Si in effetti cambierebbe moltissimo le dinamiche di gioco.... è sicuro sicuro?!?
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re:Guida alla vittoria culturale

Messaggio da giupmat »

Questa cosa è già così, no? Fermi tutti! Si tratta di un parametro che potete impostare, così come la possibilità di cumulare la religione.
Immagine
tecnomania
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 17
Iscritto il: 20 marzo 2012, 11:07
Re:Guida alla vittoria culturale

Messaggio da tecnomania »

Giusto ieri ho sperimentato questa tecnica.
L'unica vittoria che mi manca è quella culturale... In effetti è comodo accumulare cultura per sbloccare insieme 3/4 politiche sociali, è un peccato che la patch cambierà questo aspetto.
Aldur
Re:Guida alla vittoria culturale

Messaggio da Aldur »

E' veramente un peccato.
heXen
Re:Guida alla vittoria culturale

Messaggio da heXen »

Il problema è che se io volessi fare il nazista, e fare una guerra nell'età industriale con autoarchia al massimo non ci riuscirei, a meno di aver prodotto pochissima cultura in passato per non farla scattare. Ma comunque arriverebbe troppo tardi
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re:Guida alla vittoria culturale

Messaggio da giupmat »

Quindi il vero problema è che non puoi fare il nazista! Ora mi è tutto chiaro!
Immagine
Alessio
Re:Guida alla vittoria culturale

Messaggio da Alessio »

heXen ha scritto: 28 novembre 2011, 3:27 Il problema è che se io volessi fare il nazista, e fare una guerra nell'età industriale con autoarchia al massimo non ci riuscirei, a meno di aver prodotto pochissima cultura in passato per non farla scattare. Ma comunque arriverebbe troppo tardi
Già, questo è il mio problema attuale... :dry: come fai a completare la politica giusta se non puoi aspettare, i punti cultura aumentano notevolmente ad ogni step ... :angry: NON SO CHE DIRE, bisognerebbe rivedere la metodologia di gioco...
Dark Kain
Re:Guida alla vittoria culturale

Messaggio da Dark Kain »

heXen ha scritto: 28 novembre 2011, 3:27 Il problema è che se io volessi fare il nazista, e fare una guerra nell'età industriale con autoarchia al massimo non ci riuscirei, a meno di aver prodotto pochissima cultura in passato per non farla scattare. Ma comunque arriverebbe troppo tardi
No... il problema è più che altro che non ho capito che caz*0 vuoi dire. :grinning:

Rispondi