Guida alla vittoria culturale
Re:Guida alla vittoria culturale
Non è detto. Se ogni città aumenta del 33% la cultura necessaria, è sufficiente che quella città contribuisca alla produzione di cultura in misura sufficiente.
Per esempio, hai una città e produci 50 di scienza, e hai bisogno di 1000 cultura (20 turni). Ne fai un'altra, compri monumento, tempio, teatro dell'opera, museo e ripetitore, e arriva a 32 cultura mi pare. 1330/82 = 16,2. fare una seconda città in questo caso ha aiutato parecchio.
Dipende semplicemente da quanta cultura puoi far produrre alle città.
Per esempio, hai una città e produci 50 di scienza, e hai bisogno di 1000 cultura (20 turni). Ne fai un'altra, compri monumento, tempio, teatro dell'opera, museo e ripetitore, e arriva a 32 cultura mi pare. 1330/82 = 16,2. fare una seconda città in questo caso ha aiutato parecchio.
Dipende semplicemente da quanta cultura puoi far produrre alle città.
- andrea____92
- Fantasma
- Messaggi: 21
- Iscritto il: 1 dicembre 2011, 21:47
- Località: Venezia
Re:Guida alla vittoria culturale
Questa è una notizia tragica! Sei sicuro?
Il mio PC: CPU Intel Core I7 860 @ 2.8 GHz MB Packard Bell FMP55 GPU Nvidia Palit GeForce GTS 450 OC RAM 8 GB @ 1333 MHz DDR3 HD Samsung SSD 840 Pro 128 GB + 1x 1TB @ 7200 rpm LETTORE ATAPI DVD A DH16AASH SCHERMO Packard Bell LCD 24' HDMI 2ms SCHEDA AUDIO RealteK ALC 888S HD 7.1 (integrata) SO Windows 7 Home Premium 64 bit
Re:Guida alla vittoria culturale
Si in effetti cambierebbe moltissimo le dinamiche di gioco.... è sicuro sicuro?!?
- giupmat
- Fondatore
- Messaggi: 1482
- Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
- GFace: giupmat
- Origin: giupmat
- steam: giupmat
- Supporto a Battlefield: supportato
- Supporto a War Thunder: Supportato
- Località: Fushe Pass
Re:Guida alla vittoria culturale
Questa cosa è già così, no? Fermi tutti! Si tratta di un parametro che potete impostare, così come la possibilità di cumulare la religione.
-
- Fantasma
- Messaggi: 17
- Iscritto il: 20 marzo 2012, 11:07
Re:Guida alla vittoria culturale
Giusto ieri ho sperimentato questa tecnica.
L'unica vittoria che mi manca è quella culturale... In effetti è comodo accumulare cultura per sbloccare insieme 3/4 politiche sociali, è un peccato che la patch cambierà questo aspetto.
L'unica vittoria che mi manca è quella culturale... In effetti è comodo accumulare cultura per sbloccare insieme 3/4 politiche sociali, è un peccato che la patch cambierà questo aspetto.
Re:Guida alla vittoria culturale
Il problema è che se io volessi fare il nazista, e fare una guerra nell'età industriale con autoarchia al massimo non ci riuscirei, a meno di aver prodotto pochissima cultura in passato per non farla scattare. Ma comunque arriverebbe troppo tardi
- giupmat
- Fondatore
- Messaggi: 1482
- Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
- GFace: giupmat
- Origin: giupmat
- steam: giupmat
- Supporto a Battlefield: supportato
- Supporto a War Thunder: Supportato
- Località: Fushe Pass
Re:Guida alla vittoria culturale
Quindi il vero problema è che non puoi fare il nazista! Ora mi è tutto chiaro!
Re:Guida alla vittoria culturale
Già, questo è il mio problema attuale... :dry: come fai a completare la politica giusta se non puoi aspettare, i punti cultura aumentano notevolmente ad ogni step ... NON SO CHE DIRE, bisognerebbe rivedere la metodologia di gioco...heXen ha scritto: ↑28 novembre 2011, 3:27 Il problema è che se io volessi fare il nazista, e fare una guerra nell'età industriale con autoarchia al massimo non ci riuscirei, a meno di aver prodotto pochissima cultura in passato per non farla scattare. Ma comunque arriverebbe troppo tardi
Re:Guida alla vittoria culturale
No... il problema è più che altro che non ho capito che caz*0 vuoi dire.heXen ha scritto: ↑28 novembre 2011, 3:27 Il problema è che se io volessi fare il nazista, e fare una guerra nell'età industriale con autoarchia al massimo non ci riuscirei, a meno di aver prodotto pochissima cultura in passato per non farla scattare. Ma comunque arriverebbe troppo tardi