Vendo

Iniziate da qui le discussioni che proprio non sapete dove imbucare ...sempre sui giochi da tavolo, ovvio.
Rispondi
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Vendo

Messaggio da giupmat »

Vendo un po' della mia collezione per mancanza di spazio, visto che ho pubblicato questo annuncio in ogni dove, lo faccio anche qui.

💲Vendo:💲 ⚠️ Condizioni generali: ⚠️
  • i prezzi esposti non sono trattabili;
  • contattatemi solo tramite mp;
  • sono disponibile per condivisione di foto e dettagli, ma preferirei via mp, senza intasare posta o discussione (questa);
  • accetto come pagamento bonifico bancario (o Paypal, con eventuali commissioni a vs. carico - se non utilizzata la formula "invia denaro a un amico");
  • spedisco in tutta Italia tramite corriere con spese a carico dell'acquirente, a pagamento ricevuto (in caso di vendita);
  • sono disponibile a valutare eventuali scambi che mi vengono proposti, ma non assicuro nulla;
  • per la valutazione dei giochi mi rifaccio alla Santa Classificazione Unificata dei Golbin Italici QUI; in generale sono maniaco e ci tengo che i miei giochi siano puliti e ben conservati;
  • in caso di scambio, ognuno paga le proprie spese di spedizione;
  • tutto quello che vendo è in formula visto e piaciuto.



🔍 Cerco: 🔍 ⚠️ Condizioni generali sui ricercati: ⚠️
Come detto sopra sono un cagaca**0 incredibile, sono un rompi, incredibilmente pesante rompi. Ergo... valuto solo da B+ in su, solo con visione foto.
Giochi esclusivamente nel meraviglioso italico idioma.
Schiavo delle allergie, preferisco (valutiamo insieme) comprare da chi non possiede animali domestici.
Immagine
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Vendo

Messaggio da giupmat »

Aggiornamento alla lista: vendo anche Suburbia Collector's Edition che allo stato attuale potrebbe essere prezzato 200€ trattabili.
Immagine

Rispondi