Above and Below

Discussioni generali sui giochi da tavolo che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
Micc
Above and Below

Messaggio da Micc »

Messo in vendita. Venduto in un attimo con parapiglia per accapparrarselo. Nessun rimpianto.

Per me è un gioco senza senso nel quale le meccaniche e il merito necessario per la vittoria sono slegate.
La parte narrativa che lo dovrebbe rendere interessante è incostistente e annoia dopo pochissimo.
Voto 5 e mezzo, raggiunto grazie ai buoni materiali e all'ottimo regolamento.
Ospite
Above and Below

Messaggio da Ospite »

Copialo e incollalo nel topic "ammazzascimmia" sulla tana dei goblin, fai una strage :sweat_smile: :sweat_smile:
Poldemort
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 luglio 2011, 10:06
Above and Below

Messaggio da Poldemort »

Purtroppo prima o poi mi toccherà giocarlo di nuovo (con la copia del club...) perché alla mia donna è piaciuto :expressionless:
MarcoCurrent
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 luglio 2011, 10:06
Above and Below

Messaggio da MarcoCurrent »

Ospite ha scritto: 28 aprile 2016, 21:13 Copialo e incollalo nel topic "ammazzascimmia" sulla tana dei goblin, fai una strage :sweat_smile: :sweat_smile:
Laukat andrebbe denunciato al WWF.
Ragastlin
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 luglio 2011, 10:06
Above and Below

Messaggio da Ragastlin »

Direi che c'è proprio di peggio, che i figli possono chiederti di giocare, no?
Il confronto è stimolante a 2 condizioni: che ci sia la volontà potenziale dell'interlocutore a cambiare opinione; che nessuno si senta depositario di verità assolute. Dubitare è uno strumento per arrivare alla "verità".
Poldemort
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 luglio 2011, 10:06
Above and Below

Messaggio da Poldemort »

Ho 130 giochi in casa e non ci manca certo occasione per metterli in tavola, anche senza dover ricorrere ad A&B... :grinning:
Ragazzi, ma tranquilli: se vi piace mica vi vieto di giocarlo! :D
E' solo che a mio avviso si tratta dell'ennesimo titolo che finirà prestissimo nel dimenticatoio...
TheTheThe
Above and Below

Messaggio da TheTheThe »

A Play non ho avuto tempo di provarlo ma mi aveva incuriosito molto. Da come ne avete parlato la mia scimmia sta decidendo di puntare ad altro!
kodajik
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 luglio 2011, 10:06
Above and Below

Messaggio da kodajik »

TheTheThe ha scritto: 10 maggio 2016, 14:47 A Play non ho avuto tempo di provarlo ma mi aveva incuriosito molto. Da come ne avete parlato la mia scimmia sta decidendo di puntare ad altro!
Ed è un peccato
TheTheThe
Above and Below

Messaggio da TheTheThe »

Spero di riuscire a provarlo un paio di volte almeno mi toglierò il dubbio!
Ragastlin
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 luglio 2011, 10:06
Above and Below

Messaggio da Ragastlin »

Tanto per capirci.
Ho giocato finora Above & Below con 12 persone. E' piaciuto a tutti. Nel senso che spesso si sono espressi in apprezzamenti, persino quelli abituati a giochi più tosti da cui mi aspettavo commenti schifati o facce storte.
Solo uno si è limitato ad un "carino, ma niente di che". Se vi aspettate grandi cose da A&B ne rimarrete delusi, ma... è un gran titolo da avere in collezione. :sunglasses:
Il confronto è stimolante a 2 condizioni: che ci sia la volontà potenziale dell'interlocutore a cambiare opinione; che nessuno si senta depositario di verità assolute. Dubitare è uno strumento per arrivare alla "verità".

Rispondi