Watch Dogs

Postate qui le vostre discussioni sui videogiochi!
WilliamGag
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 12
Iscritto il: 17 dicembre 2013, 8:09
Re: Watch Dogs

Messaggio da WilliamGag »

LordOrion ha scritto:Magari stammerda sarebbe meglio prima vederla che chiamarla stammerda cosi per sport :coffee:
stammerda, ripeto, non la voglio neanche vedere. Non voglio neanche vedere un prodotto che e' stato preso direttamente da una versione console, fatta girare su un programma di conversione/porting, aspettato il raggiungimento del 100% e messo sul mercato. Ripeto, a me spiace solo che certa gente abbia finanziato fior di euro questa, appunto, merda. Pero' contenti voi oh, mica vi sto dicendo di non acquistarlo e bagnarvi. Io vi ho detto la mia.
E non e' una questione console vs pc, attenzione. Il fatto e' che se tu proponi un videogioco anche per pc, mi aspetto almeno un minimo di cura, e non un porting sputato. Soprattutto quando il gioco lo vendi a 50 euro (80 e passa la collection).

Maverick, non dovrei neanche risponderti ma per dover di cronaca (e perche' non ho niente di meglio da fare al momento) rispondo anche a te. I fix per "sbloccare" la qualita' grafica sono in giro perche' in brasile (e credo anche in altri paesi, ma ufficialmente e' uscito quello) e' stato rotto il day one. Quindi non si parla di build a caso, ma di un prodotto fatto e finito e immesso sul mercato. Ci sono tanto di screen/video nel pre e post anche, non e' difficile, basta cercare. Pare ci siano in giro anche i torrent gia' belli craccati, ma come ho detto, non sono andato a pesca quindi non so dire se siano fake o meno (parrebbe di no dato che un famoso/competente sito di crack ha gia' fuori la sua).

Almeno io prima di criticare mi documento. Tu?
mav.erick
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 16
Iscritto il: 8 luglio 2013, 1:00
Re: Watch Dogs

Messaggio da mav.erick »

quel
DeferredFxQuality="console"
può voler dire tutto o niente, cosa ne sai te? hai scritto te l'ini?
Se non lo vuoi neanche vedere la tua critica si basa tutta sul sentito dire o il visto fare (anzi no solo sul sentito dire visto che non lo vuoi vedere )

Almeno io prima di criticare testo con mano, Tu?
WilliamGag
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 12
Iscritto il: 17 dicembre 2013, 8:09
Re: Watch Dogs

Messaggio da WilliamGag »

Oh, ma allora non ce la puoi proprio fare. Ti rispondo l'ultima volta, poi con te perdo le speranze

Ci sono screen e video nel pre e post. Non ho bisogno di provare con mano per vedere degli screen/video e notare la differenza di qualita'. Il file ini e' stato modificato da non so quale utente per far girare watch dogs senza la castrazione da porting puro. Guarda qui.
T'oh.

E' piu' grosso un cavallo o un elefante? Un elefante. |censura| pero' non sono mai stato in groppa ad uno, come faro' mai a saperlo?
mav.erick
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 16
Iscritto il: 8 luglio 2013, 1:00
Re: Watch Dogs

Messaggio da mav.erick »

Tra due elefanti che in foto sono simili, solo che uno è un poco più bruttino e su un video pare camminare più lentamente dell'altro, quale tra i due è più divertente da cavalcare? Assumendo mi diverta a cavalcare un elefante, quanto il fatto che il secondo sia più bruttino inficerebbe questo divertimento?
E sopratutto riuscirei a capire quando sia divertente cavalcarlo guardando una foto e un video di altra gente che lo cavalca?
WilliamGag
Fantasma
Fantasma
Messaggi: 12
Iscritto il: 17 dicembre 2013, 8:09
Re: Watch Dogs

Messaggio da WilliamGag »

Rock Paper Shotgun come al solito fa la recensione più vicina alla verità. QUI.
Scott Summers
Re: Watch Dogs

Messaggio da Scott Summers »

Con il mio Computer Della Morte © funziona in maniera fluida a 1980x1020 con tutti gli effetti su ultra, antialiasing, vsync, tricche e ballacche e bon senza alcun problema minimo di stuttering o altro :sweat:
Giusto per la cronaca, la configurazione:

Intel i7 960 @3,20 Ghz
Win7 64bit
Ram 12 Giga
SSD 150 GB Intel
MSI GeForce GTX 780Ti con 3 Giga di Ram video

Giuro, non sto trollando, la config è questa ed il gioco gira veramente fluido, sicuramente sopra i 40 fps perchè non ho notato alcun tipo di rallentamento di sorta, stuttering, blocchi, artefatti, etc. :sweat:

Graficamente è spaventoso, soprattutto l'acqua confermo è fuori scala, come algoritmi e realizzazione i devs hanno fatto centro in pieno.
Come gioco, dopo mezz'ora l'ho trovato intrigante e mi sto ancora ambientando con i comandi, per il momento sono ancora della fase "wonder", del tipo "oh guarda qua! oh guarda là!". :grinning:
Insomma, sono ancora con la mascella per terra, magari diventa noioso dopo le prime missioni... speriamo di no ovviamente! :joy:

Unica pecca, ma si sapeva: UPLAY de li me cojoni :grimacing:
Mezz'ora a tentare l'accesso, altrimenti il gioco manGopucazzo parte, ergo: mi sono rifatto l'account da zero e "solo" al quarto tentativo ci sono riuscito...

Non posto screen perchè devo finire di digerire e poi vado a nanna, giornata demmè. Lo farò più avanti.
Meanwhile, accattatevillo © perchè sì :sweat_smile:
Kriss
Re: Watch Dogs

Messaggio da Kriss »

eh, ma non mi dire! con quel pc RIESCE ADDIRITTURA A RAGGIUNGERE I 40FPS???
Scott Summers
Re: Watch Dogs

Messaggio da Scott Summers »

Kriss ha scritto:eh, ma non mi dire! con quel pc RIESCE ADDIRITTURA A RAGGIUNGERE I 40FPS???
Beh, ho detto che non trollavo, sono stato sincero no? :open_mouth:
Mica avrò colpe perchè ho un pc spinto? :frowning:
Diciamo che si sapeva più o meno che era molto esoso in quanto a risorse, anche dal punto di vista della CPU :anguished:
E ti dirò la mia, sempre molto pacatamente e senza trollare: ormai i Vg per PC non li ottimizza più nessuno, fatevene una ragione :anguished:
O si aspetta la mega patch della morte (c) al day one (se va da culo eh), oppure ci si smazza con le mod ai file .INI, oppure si adegua l'hardware :heart_eyes:
Ghe ne mia tante eh
LordOrion
Re: Watch Dogs

Messaggio da LordOrion »

Più tardi provo e vi faccio sapere
Kriss
Re: Watch Dogs

Messaggio da Kriss »

non hai capito.

la mia risposta era un mix tra "con quella configurazione, 40 fps non sono nulla. è pesante fino all'inverosimile" e "ma vah, non mi dire?" :joy:

Rispondi