Controller PC Windows

Riusciranno due GTX590 in SLI a far girare PacMan ad una risoluzione VGA? Lo scoprirete solo leggendo questa sezione.
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Controller PC Windows

Messaggio da giupmat »

Sparaks ha scritto:3 pagine di topic per dire di andare ad un Unieuro qualsiasi e comprare un pad della 360?
Ebbene sì... la discussione non si è mossa di un millimetro dal punto di partenza: tutti abbiamo consigliato di prendere il controller della XBOX per la sua qualità (perfino io che di controller non ne so una cippa) e ciascuno di noi ha notizie in merito a pad PS2 utilizzati grazie ad adattatori USB lasciando che la notizia cadesse un po' nel vuoto.
Sparaks ha scritto:30 euro, lo scarti, l'attacchi all'usb e ti passa la paura.
Spehar ormai non hai più scuse... anzi! Se proprio 30€ fossero troppi puoi comprare un pad con force feedback a due assi e doppio controller analogico da Gamestop a 13 (con l'aumento dell'IVA magari 14).
Immagine
Avatar utente
Spehar
Recluta
Recluta
Messaggi: 391
Iscritto il: 17 giugno 2011, 11:03
Località: XXXII Circle, Antenora St., 00000 HL
Contatta:
Re: Controller PC Windows

Messaggio da Spehar »

giupmat ha scritto:
Sparaks ha scritto:30 euro, lo scarti, l'attacchi all'usb e ti passa la paura.
Spehar ormai non hai più scuse... anzi! Se proprio 30€ fossero troppi puoi comprare un pad con force feedback a due assi e doppio controller analogico da Gamestop a 13 (con l'aumento dell'IVA magari 14).
Cosa devo chiedere esattamente al commesso di gamespot?

L'ultimo a cui ho chiesto mi parlava di 40 €i tondi tondi
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Controller PC Windows

Messaggio da giupmat »

Sinceramente non saprei... Personalmente mi è bastato entrare e guardarmi in giro: gli articoli sono esposti e i prezzi sono ben visibili. Il mio è un pad rosso e nero ...che ora ho prestato ad un amico e quindi non posso descriverti. Non ricordo assolutamente altro, se non che è vagamente somigliante al design PS2 (questo vi fa anche capire quanto l'ho usato).
Immagine
Avatar utente
Spehar
Recluta
Recluta
Messaggi: 391
Iscritto il: 17 giugno 2011, 11:03
Località: XXXII Circle, Antenora St., 00000 HL
Contatta:
Re: Controller PC Windows

Messaggio da Spehar »

Ho letto bene? giup col pad? :eek: :eek:
Questo binomio proprio non mi torna... comunque dalle "mie" parti il gameshop è piuttosto piccino... Devo vedere di spostarmi nei meandri della regione velega per avere qualche riscontro in più...
Vi farò sapere...
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
giupmat
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1482
Iscritto il: 5 maggio 2008, 12:10
GFace: giupmat
Origin: giupmat
steam: giupmat
Supporto a Battlefield: supportato
Supporto a War Thunder: Supportato
Località: Fushe Pass
Re: Controller PC Windows

Messaggio da giupmat »

Spehar ha scritto:Ho letto bene? giup col pad?
Sì, hai letto bene: l'ho comprato perché speravo fosse una versatile opzione per giochi di guida ed altre amenità che richiedono un controller analogico... ma è stato chiuso in un cassetto per eoni, prima di prestarlo. ...e a proposito di prestiti ringrazio Alonzotto per il suo fantastico volante: usato poco ma goduto molto!
Immagine

Rispondi